Talent 2015, Casting Amici 2015 come fare

Ormai il talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi è quasi alla fine, e già si pensano ai nuovi talenti. Ormai il cerchio per quanto riguarda i vincitori si stringe in quanto sono rimasti in gara solo pochi concorrenti. Ovviamente la redazione del Talent Amici non si ferma ed ancora prima che ci sia la finale e si decreti il vincitore di questa edizione si pensa già ai prossimi Casting Amici 2015. Nel frattempo che i veri Casting partino si può già fare un iscrizione online sul sito ufficiale del programma condotto da Maria De Filippi. Quindi se Amici vi ha coinvolto moltissimo e credete che anche voi avete del talento da mostrare agli altri come canto e danza allora non perdete tempo e provate ad accedere alla scuola più seguita d’Italia.

Le strade da percorrere per accedere ad Amici 2015 sono due. Una è andare sul sito di Maria De Filippi e cercare casting per scaricare il modulo Casting Amici 2015. In questo modo sarete mandati in un form dove dovrete compilare i dati con le vostre generalità tipo nome, cognome, codice fiscale, età e quant’altro. A questo punto non dovrete fare altro che selezionare la categoria in cui credete di avere talento per poi affrontare successivamente i provini.

Per fare l’iscrizione online ai Casting Amici 2015 serve spiegare quali sono le vostre aspirazioni che scriverete con circa mille caratteri. Poi dovrete caricare una foto ed un video in cui dimostrate le vostre potenzialità. Dovrete anche indicare se avete già partecipato in passato a provini per Amici e accettare l’informativa sulla Privacy. Una volta fatto tutto questo non resterà che inviare il tutto ed aspettare una risposta dalla redazione. Non ci resta che farvi un vero e proprio in bocca al lupo per questa vostra nuova avventura.

Lascia un commento