Lutto per Massimo Ranieri: Franca Sebastiani si è spenta a Roma

Il celebre cantante Massimo Ranieri, pochi giorni fa è stato colpito da un grave lutto, la sua ex compagna Franca Sebastiani è morta a Roma, dopo aver lottato diverso tempo contro il cancro.

L’annuncio della perdita della donna, è stato dato dall’unica figlia che ha avuto con Massimo, Cristiana Ranieri, che ha pubblicato un post su Facebook, scrivendo: “Oggi mamma Franca ha lasciato il nostro mondo, ma la sua dolcezza e la sua forza d’animo è rimasta nei nostri cuori e ci accompagnerà nella vita”. E, nel messaggio ha anche aggiunto: “Ha combattuto con grande dignità, fino all’ultimo respiro. Ora è fra gli angeli e sono certa che da lassù continuerà a vegliare su di noi. Ti amo e ti amerò per sempre mamma!”.

Massimo con Franca ha avuto una storia d’amore molto importante, che però è stata tenuta segreta, e che potrebbe essere definita una mossa strategica. Di fatti, i due sono stati insieme negli anni ’70, periodo in cui il cantante viveva una carriera eccezionale, e la presenza di una compagna avrebbe potuto rovinare la sua immagine agli occhi delle fan che lo veneravano. Tuttavia, la donna non ha mai smesso di volergli bene, proprio come ha raccontato nel libro che ha scritto: “Se chiudo gli occhi rivedo il viso di ragazzino di Massimo e risento il calore del suo abbraccio. Oggi non ho paura di morire, ciò che ho provato per Massimo rivive in me in una forma pura e profonda e mi sostiene, nonostante tutto” – aveva affermato.

Lascia un commento