Amici 14, tra Giorgio e Francesca è scoccata la scintilla?

Love story per Giorgio Albanese e Francesca Miola, di Amici 14?

Quest’anno le love story tra i concorrenti di Amici si fanno decisamente desiderare e, allora, i fan si appigliano a qualsiasi cosa (un’immagine, una frase, un video indiscreto) per tentare di scoprire chi, nella scuola di Maria De Filippi, si sta facendo gli occhi dolci.


È quello che sta accadendo nelle ultime ore nei confronti di Giorgio Albanese, ballerino, e Francesca Miola, cantante. I due sembrano essere molto vicini (nella puntata di ieri Giorgio le ha detto “Sei bellissima quando canti” e lei, imbarazzata, ha risposto “Anche tu sei bravo”): il tam tam è partito da Facebook e Twitter, in primis, per poi estendersi anche su blog e forum. La domanda è una sola: tra Francesca e Giorgio nascerà l’amore?

Francesca, tra l’altro, sta vivendo l’avventura di Amici tra alti e bassi: Rudy Zerbi le ha detto senza mezzi termini che lei è a rischio, essendo peggiorata molto sin dal suo ingresso nella scuola. La cantante veneta riuscirà ad accedere al serale?

Indubbiamente, per lei, a questo punto della gara, è tutta in salita. Rudy Zerbi, il terribile professore di Amici, le ha fatto notare come molti dei suoi compagni sono migliorati nel corso delle settimane, cosa che non è successa nel caso della giovane cantante.

Francesca, però, si difende dicendo che, dal suo punto di vista, ha imparato moltissimo e vorrebbe a tutti i costi ottenere un banco per dimostrare a tutti ciò che vale. Giorgio le sarà vicino in questo difficile momento?

In ogni caso, c’è un “piccolo” intralcio a quella che potrebbe essere una love story con i fiocchi: Giorgio Albanese, il ballerino hip hop di origini pugliesi, sembra sia felicemente fidanzato con Nadia Aprea, una ragazza napoletana che ha studiato presso il Dm Ballet, a Mantova. Come avrà preso la ragazza l’avvicinamento tra i due?

Lascia un commento