Ligabue festeggia i 25 anni si carriera

ligabueDurante una conferenza stampa a Campovolo, Ligabue ha annunciato la data del grande concerto per festeggiare i suoi 25 anni di carriera. Dopo il tour “Mondovisione” il rocker di Correggio non è ancora stanco di vivere su un palco e, per questo, il prossimo 18 Settembre vuole fare festa insieme ai suoi fan. Questi anni sono stati inaspettati ma sicuramente avventurosi per Ligabue e l’evento si preannuncia imperdibile per tutti i fan.

Nella scaletta ci sono tutti i brani del suo primo album e la hit Buon compleanno Elvis che sarà suonata in chiusura. Per Ligabue si tratta di una novità anche perché non ha mai suonato dal vivo tutti i pezzi che avranno nuova vita.

Ligabue è affiancato da Federico Salzano e Claudio Maioli per preparare la “sua” festa di compleanno musicale. Facendo un po’ di calcoli sono 18 gli album prodotti dal rocker, a cui si aggiungono 2 film, 2 raccolte di racconti, un romanzo e persino un libro di poesie. Nonostante tutto il mitico Ligabue ha ancora qualcosa da dire sul mondo che lo circonda.

Indubbiamente il rocker è impegnato anche nel bilancio della sua carriera e ha confessato di essere cambiato dal punto di vista umano, però lascia giudicare ai suoi milioni di fans se sia cambiato in meglio o in peggio.

Lascia un commento