Altri sei sono i talenti che passano alla semifinale di Italia’s Got Talent, quindi, in totale sono dodici i concorrenti che si stanno contendendo i 100 mila euro in palio e un viaggio a Las Vegas. Tuttavia la sorpresa che ha sbalordito tutti non è questa, ma l’evento imprevedibile è stata la proposta di matrimonio gay avvenuta direttamente in diretta, che è stata fatta da un artista del gruppo Les Farfadais al suo amato.
Di fatti, dopo essersi esibito a ben otto metri d’altezza, durante il momento del giudizio da parte dei quattro giudici, è arrivato il colpo di scena, ovvero uno dei due concorrenti si è inginocchiato e ha fatto la proposta di matrimonio al suo compagno. Un’emozione che ha commosso tutti, specialmente il ballerino.
I sette ballerini, hanno danzato a otto metri d’altezza da terra, e uno fra loro, Stefan, ha fatto in diretta davanti alle telecamere, la proposta di matrimonio al suo compagno, in ginocchio e con tanto di anello. Stefan ha fatto la proposta nella sua lingua madre, ovvero in inglese ed ha chiesto a Nina Zilli di tradurre. Vanessa Incontrada, rimasta alquanto colpita ha affermato: “Un colpo di scena davvero inaspettato. Vi giuriamo che questa proposta di matrimonio non era in scaletta”.
Web writer con lunga esperienza alle spalle, collabora con diverse testate registrate e lavora come freelancer. Amante del gossip e dei talent show.