Jorge Blanco (Leon) è l’attore più sexy del 2015. Martina Stoessel (Violetta) è innamorata di lui.

Jorge Blanco è l’attore e cantante più sexy del 2015. Di questo se ne accorto anche Martina Stoessel (Violetta) che è innamorata di Jorge e non riesce a dimenticarlo. I due torneranno insieme ?

Anche quest’ anno, Jorge Blanco, che deve il suo grande successo al ruolo di Leon interpretato nella serie televisiva della Disney “Violetta“, ha vinto il primo posto, battendo altri uomini altrettanto belli, come l’ attore più sexy del mondo. La rivista “Glam Mag”, pubblicherà la foto di Jorge Blanco, attore ventitreenne, nel suo numero di Agosto 2015. Su Twitter le fan si sono scatenate con elogi all’ attore e cantante messicano Jorge, scrivendo anche che, la sua nuova fidanzata, sarà sicuramente stracontenta di questa vittoria.

E Martina Stoessel cosa ne pensa? Tini, come viene chiamata dai suoi fan, sembra proprio che da quando è in vacanza dai suoi in Argentina, non smetta di pensare a Jeorge Blanco. Solo pochi giorni fa, la Stoessel ha postato un messaggio sulla sua bacheca, completo di foto insieme a Leon sul set di “Violetta”, dove fa pensare a tutti, compreso il suo fidanzato Peter Lanzani, che non riesce proprio a dimenticare il suo Jeorge. Del resto, è l’ uomo più sexy del mondo!

Un commento su “Jorge Blanco (Leon) è l’attore più sexy del 2015. Martina Stoessel (Violetta) è innamorata di lui.”

Lascia un commento