Martina Stoessel annuncia il lancio del suo nuovo profumo, Une Fleur pour Tini
Una grossa sorpresa è in arrivo per i fan di Violetta e Tini Stoessel, conosciuta in Italia con il nome di Martina Stoessel. La brava e talentuosa cantante ed attrice da sempre si è distinta per essere molto umile, competente e simpatica, ed ora ha deciso di omaggiare i suoi fan con la più classica delle trovate pubblicitarie, ovvero un profumo. Tini Stessel ha infatti annunciato, sulla rivista Agarrate Catalina, l’intenzione di lanciare presto sul mercato un profumo, Une Fleur Pour Tini, creato in collaborazione con i profumieri di Firmenich.
L’attrice di Violetta ha deciso di lanciare il suo nuovo profumo nel mese di Novembre in Argentina, ma questo non è sicuro. La cosa importante è che Alberto Morillas ha lavorato su tutti i profumi che Martina Stoessel usa sempre, come quelle di Carolina Herrera, Giorgio Armani e Calvin Klein, e che Martina Stoessel abbia scelto il meglio del meglio. Nel frattempo, Martina Stoessel è attesissima in Italia per un concerto di Violetta che si terrà in Settembre all’Arena di Verona.

Nato a Torino, ho studiato scienze politiche ad indirizzo Comunicazione Pubblica. Scrivo sul web dal 2009. Nel 2017 ho fondato Pensionipertutti.it, punto di riferimento per tutte le notizie a tema previdenziale. Appassionato di Sport, politica e videogiochi.