Ieri sera 14 Maggio 2015 è andata in onda all’Arena di Milano l’ultima puntata di Italia’s Got Talent alla quale sono arrivati in finale i 12 concorrenti scelti dai quattro giudici: Claudio Bisio, Lucina Litizzetto, Nina Zilli e Frank Matano. L’ospite speciale della serata è stato il celebre Simon Cowell ideatore del talent show stesso e anche di X-Factor. Il vincitore dell’edizione di Italia’s Got Talent di Sky è stato l’incredibile illusionista Simone Al Ani, che ha vinto un premio da 100 mila euro e un viaggio a Las Vegas in cui si esibirà al famoso teatro.
Al terzo posto sono arrivati gli Shark&Groove, mentre il secondo posto è stato occupato dagli Straduri Killa. E proprio gli Straduri Killa sono stati i primi a salire sul palco durante la finale, successivamente sono stati seguiti dal magico Gaggi definito dalla Litizzetto: “L’uomo mensola che sta su anche senza tasselli”, che ha anche rispettato la promessa di Bisio, ovvero sostenere sugli addominali Vanessa Incontrada. In seguito alla sua performance, si sono esibiti i due rapper calabresi Shark&Groove, che hanno commosso tutto il pubblico e i giudici. Un’altra magnifica esibizione è stata quella dei Vanity Crew che per l’ultima puntata hanno deciso di iniziare la loro performance indossando vestiti settecenteschi, terminando il ballo con completini di latex.
Successivamente è toccato a Simone Al Ani che ha stupito tutti con la sua magica manipolazione dinamica, di fatti è stato il vincitore. Poi è stato il turno del rapper Skuba Libre e dopo ancora del comico Toni Bonji che rivestito il ruolo di un inventore. Invece, la ballerina non udente, Martina Giammarini si è esibita sotto le note di “Esseri Umani” di Marco Mengoni, Caterina Giordano ha presentato un altro suo inedito. Alla finale è stato davvero sorprendente anche Cisky il ballerino snodabile che, ci ha regalato una nuova esibizione veramente magnifica. A fine serata si sono esibiti i Nerd Force Crew e i Camillas.
Web writer con lunga esperienza alle spalle, collabora con diverse testate registrate e lavora come freelancer. Amante del gossip e dei talent show.