Anticipazioni Amici 14 puntata di venerdì 15 Maggio 2015

Domani, 16 Maggio 2015 andrà in onda su Canale 5 la sesta puntata del serale di Amici 14 di Maria De Filippi. Anche domani, come tutte le altre puntate serali, al talent parteciperanno diversi ospiti e, come giudice speciale ci sarà Stefano Accorsi. Quanto agli ospiti musicali, possiamo affermare che questi saranno: J-Ax, Antonello Venditti e il Cile. Quella di domani, per i ragazzi, sarà una serata speciale, proprio perché incontreranno i big con i quali dovranno duettare. Vi anticipiamo che, Mattia Briga canterà con Antonello Venditti, mentre i The Kolors duetteranno con J-Ax.

Nella puntata del daytime di Amici che è andata in onda ieri 14 Maggio 2015, c’è stata una bella sorpresa per i ragazzi della scuola, in quanto Deborah Iurato la cantante vincitrice della scorsa edizione, è andata a trovarli e li ha incoraggiati. Prima ha fatto visita ai ragazzi della squadra blu, e dopo aver ascoltato l’inedito del cantante Stash è andata a trovare i bianchi. Anche nella casetta dei bianchi la ragazza ha chiesto di ascoltare gli inediti dei due cantanti Mattia e Valentina. La Iurato ha apprezzato sia il rapper Briga per i suoi testi profondi, che Valentina per la sua carica positiva. Per quanto riguarda la sesta puntata del serale, possiamo affermare che la prima manche della gara inizia con una corale di canto alla quale partecipano sia la squadra blu, sia la squadra bianca.

Quanto alla seconda prova, possiamo affermare che questa è caratterizzata da diverse polemiche da parte di Loredana Bertè che rimprovera Briga, proprio perché quest’ultimo non vuole cantare il brano che gli ha assegnato la cantante. Durante la terza prova si sono sfidati i The Kolors e Klaudia, invece nella quarta Valentina e Giorgio e nell’ultima Luca e Mattia. La squadra bianca ha vinto la prima manche. Il primo eliminato è Luca. Invece, la seconda manche del serale di Amici 14 è iniziata con il duetto degli allievi della scuola insieme a Venditti e J-Ax. La seconda manche si è conclusa con la vittoria della squadra di Elisa.

Lascia un commento