Pochi giorni fa si sono concluse le selezioni del noto programma televisivo Italia’s Got Talent, e così sono stati scelti i 24 semifinalisti, però, attualmente sono 23 concorrenti che andranno alla semifinale, mentre il 24esimo non è stato scelto dai giudici, ma sarà votato dal pubblico. I quattro giudici, Luciana Litizzetto, Claudio Bisio, Nina Zilli e Frank Matano, renderanno famosi altri talenti che esordiranno nel mondo dello spettacolo italiano.
Come tutte le altre edizioni, anche questa ha ottenuto un enorme successo dovuto ai numerosi concorrenti che si sono presentati, e al talento che hanno dimostrato durante la loro esibizione. Dunque, con le ultime esibizioni si è conclusa un’altra stagione del celebre talent show. Le selezioni sono state diverse, come per esempio quella del giovane pianista Mitja Bichon che ha stupito tutto il pubblico e i quattro giudici. Poi è stato il turno del comico Gianfranco D’Angelo, famoso per aver partecipato, come protagonista in Drive In.
I giudici hanno dato ben 4 Sì a 181 concorrenti, 23 in semifinale, il 24esimo sarà scelto dal pubblico, compresi i 4 talenti che sono stati agevolati grazie al Golden Buzzer. La scelta, non molto semplice per la bravura di tutti, fatta dai giudici, prevede i nomi di: Elisa Lamberti, Simone Al Ani, Martina Giammarini, Caterina Giordano, Skuba Libre, i Nerd Force Crew, Maty Sarnataro, Alessandro e Alessandro, React Dj, Toni Bonji, Joel, Amber Dutta, gli Electricity, Lusy Imbergerova, Straduri Killa, Shark and Groove, Gaggi e infine i Lux Arcana. Tutti questi concorrenti hanno raggiunto in semifinale gli altri che hanno giovato del Golden Buzzer.
Web writer con lunga esperienza alle spalle, collabora con diverse testate registrate e lavora come freelancer. Amante del gossip e dei talent show.