Piccola variazione per i programmi televisivi che andranno in onda questa sera 30 Aprile 2015 sulla Rai, in quanto la società italiana ha deciso di dedicare i suoi canali alla presentazione dell’EXPO 2015 che si svolgerà a Milano, con la partecipazione dell’Orchestra e il Coro del Teatro Scala e di Andrea Bocelli. Il programma prevede la conduzione di Antonella Clerici e il noto presentatore italiano, Paolo Bonolis, alle 21:15 da Piazza del Duomo.
Su Rai Due, alle ore 21:10 andrà in onda “Il contagio delle idee” con Nicola Porro, che affronterà i temi d’attualità, come la politica, la vita sociale e l’economia italiana.
Invece, su Rai Tre andrà in onda alle ore 21:05 la commedia francese “Due Agenti Molto Speciali”, mentre su Rai Premium alle 21:20, assisteremo alla quarta puntata de “Il Commissario Manara”. Su Rai Movie alle 21:15 andrà in onda “Leoni per Agnelli”. Ancora, su Rai 4 sarà presentato “Teen Wolf”, mentre su Rai 5 alle 21:15 ci aspetta “Petruska”.
Web writer con lunga esperienza alle spalle, collabora con diverse testate registrate e lavora come freelancer. Amante del gossip e dei talent show.