In questo periodo la nota popstar canadese, Justin Bieber è nella capitale italiana, in quanto occupato con il suo nuovo video “Where are U now” e, per le riprese di alcune scene del film di Ben Stiller “Zoolander 2”. Tuttavia, già famoso per le sue cronache mondiali e i guai con la legge, a Roma è “sorvegliato speciale” per l’accaduto del Novembre 2013, periodo in cui il cantante stesso con la sua guardia del corpo, avrebbe aggredito un fotografo.
Dunque, secondo quanto appreso dal mandato, Bieber non avrebbe potuto lasciare la sua nazione senza autorizzazione. Però, nel nostro Paese, questo tipo di reato, che ha una condanna massima di 36 mesi, non prevede l’arresto.
Fortunatamente gli è andata bene, in quanto la polizia italiana che, si è presentata all’Hotel Rome Cavaglieri, in cui alloggia attualmente Bieber, gli ha controllato soltanto alcuni documenti. Attualmente le autorità sono al lavoro su ciò che sta accadendo. La popstar è arrivata nella capitale italiana il 24 Aprile, ma sua la partenza da Roma è prevista per domani 1° Maggio.
Web writer con lunga esperienza alle spalle, collabora con diverse testate registrate e lavora come freelancer. Amante del gossip e dei talent show.