Incidente a un Pulminio sul mezzo quattro persone sono morte e un altra al momento pare sia in fin di vita. L’incidente è avvenuto lungo l’autostrada A16 Napoli-Canosa all’uscita di Baiano. Il mezzo aveva a bordo 9 persone. Secondo le prime ricostruzioni pare che il mezzo sia andato a sbattere contro la Cuspide che da la delimitazione con la fine dell’Autostrada. Dopo lo schianto il mezzo è andato giù nella scarpata.
Nell’Incidente altre quattro persone sono rimaste ferite in maniera molto grave e sono state trasportate agli ospedali vicini di Avellino e Nola. Le vittime erano operai Edili ed avevano dai 30 ai 55 anni, tutti di Napoli.
L’Incidente è avvenuto dove circa un anno fa si schiantò un pullman che trasportava passeggeri volo giù dal viadotto e morirono 39 persone. Secondo le prime indiscrezioni pare sia stato molto difficile l’identificazione dei corpi, ad avvertire i familiari sono stati gli agenti di polizia dei paesi Vesuviani.
Amante del gossip e delle serie tv italiane e straniere scrive sempre in tempo reale le ultime notizie in esclusiva per voi.