Il Segreto Riassunto Puntata 26 Maggio, Maria Rifiuta

Nella puntata de Il Segreto che andrà in onda oggi 26 maggio ci saranno delle scene davvero molto importanti che potranno cambiare il continuo della soap di canale 5 che sta avendo tantissimo successo. In questo articolo è contenuto il Riassunto della Puntata di oggi de Il Segreto quindi ci saranno delle Anticipazioni. Se non desideri ricevere queste anticipazioni non continuare a leggere questo articolo in quanto conoscerai alcune trame della puntata di oggi de Il Segreto.

Il Segreto Riassunto, Anticipazioni Puntata 26 Maggio 2015. Il pubblico di Canale 5 che segue la soap si è molto appassionato alle vicende della giovane Maria. Proprio la Ragazza che si è avvicinata nuovamente a Gonzalo si allontana sempre di più da suo marito Fernando Mesia. Fernando che in queste puntata sta tramando la vendetta contro suo padre Olmo Mesia, noterà lo strano atteggiamento della moglie.

L’ottimo umore che dimostra Maria ne Il Segreto suscita non pochi dubbi in Donna Francisca e Fernando suo marito. Infatti la ragazza è sempre più euforica ed allo stesso tempo sempre sorridente e proprio per causa di questi motivi che Donna Francisca e Fernando traggono la conclusione che Maria si sta frequentando nuovamente con il figlio di Pepa, Gonzalo. Se desideri ricevere sempre le Anticipazioni Il Segreto in anteprima seguici sui Social Network.

Lascia un commento