Uomini e Donne, Amore Grande per Amedeo e Alessia

Uomini e Donne Oggi, nella scelta abbiamo visto come Amedeo Andreozzi ha spiegato alle due corteggiatrici che erano rimaste per lui (Veronica e Alessandra) che lui ha scelto di seguire il suo cuore e non la sua mente. Infatti abbiamo visto come nella puntata sia stata convocata a sorpresa Alessia Messina che è poi stata la scelta del tronista napoletano. Amedeo ha scelto la sua bella Alessia con il sottofondo della canzone vincitrice di Sanremo “Grande Amore” de “Il Volo”. Ovviamente poi sappiamo come è andata a finire, ovvero che Alessia si è letteralmente gettata tra le braccia di Amedeo.

Ma Oltre ad Amedeo Andreozzi, c’erano anche altri due troni a Uomini e Donne ovvero quello di Valentina e Fabio. A quanto pare come riportano le Anticipazioni Uomini e Donne entrambi i tronisti hanno già fatto la loro scelta. In questo articolo riveleremo le scelte che sono state fatte dai due tronisti quindi se non desideri saperlo in anteprima non continuare a leggere.

A quanto pare secondo le Anticipazioni Uomini e Donne, la bella Valentina ha scelto Andrea, in quanto la bella Valentina ha dichiarato che con lui si sente assolutamente protetta mentre con Gianluca no. Fabio invece ha scelto Nicole anche se i due hanno avuto in passato delle forti incomprensioni. Ovviamente l’altra corteggiatrice Silvia è rimasta molto delusa. Se desideri sapere sempre in anteprima le vicende di Uomini e Donne seguici sui Social Network.

Lascia un commento