Giacomo Castellana, una sorpresa la vittoria di Deborah

Giacomo Castellana, intervista al ballerino di Amici

La tredicesima stagione di Amici è ormai terminata una settimana fa, con la vittoria di Deborah Iurato – forse aiutata un po’ dal suo compagno di squadra Vincenzo Durevole – e oggi ci ritroviamo a commentare quest’edizione appena conclusa con Giacomo Castellana, il ballerino 22enne siciliano della squadra blu.

Giacomo, sei stato il primo eliminato di Amici 13: qualche rimpianto?

Nessun rimpianto perché ho dato il massimo dall’inizio della scuola, ho lavorato sodo per riuscire a raggiungere quel traguardo che era il serale quindi credo che di non poter avere rimpianti… Forse la delusione per come sia andata a finire dopo 5 mesi di elogi da parte dei professori! Essere eliminato senza possibilità di esibizione mi ha fatto sentire quasi un perdente ma queste sono le dinamiche del gioco e la vita vera è fuori. Vedremo chi avrà successo dopo.

GIACOMO CASTELLANA: SOLO AMICIZIA CON MIRIAM

Pensavi avrebbero vinto i Dear Jack, giusto? E infatti la band di Alessio Bernabei è arrivata in finale. Deborah meritava di più la vittoria a tuo parere?

Sì, pensavo che alessio e la band avrebbero conquistato il premio finale con molta facilità visto e considerato che rappresentavano una novità all’interno del programma e sicuramente erano, anzi sono, veramente bravi! Deborah ha vinto con sorpresa di tutti… Ma sono felice per lei perché lo meritava in ogni caso.. una grande voce, una bella persona e poi è siciliana quindi va bene cosi!

Come vanno le cose con Miriam? Avresti mai pensato di trovare l’amore in Amici?

Con Miriam si è creata una bellissima amicizia all’interno della scuola e come le cose belle e vere, soprattutto, durano anche al di fuori di un contesto televisivo.. siamo grandi amici.

Cosa ti ha regalato la tua breve esperienza ad Amici? Cosa farai nell’immediato futuro?

Amici ha rappresentato per me un modo per mettersi in gioco in un contesto a me estraneo come quello della televisione.. ho sempre fatto teatro ma essendo un po in difficoltà nel trovare lavoro speravo potesse essere l’occasione giusta.. purtroppo non è stato cosi (almeno per ora). Stranamente non ci sono stati contratti quest’anno , ma non è detta l’ultima!! Staremo a vedere!

 

Un commento su “Giacomo Castellana, una sorpresa la vittoria di Deborah”

Lascia un commento