Nell’ultima puntata di Amici 14, Virginia Raffaele ha deciso di deliziare il pubblico con un’altra imitazione di Roberta Bruzzone, la nota criminologa. Evidentemente la comica romana non teme le minacce di querela. Gli spettatori del serale del talent di Maria De Filippi hanno visto la Raffaele indossare i panni di Roberta Bruzzone, purtroppo l’immagine venuta fuori dalla caricatura denigrava il lavoro della criminologa. I fatti si sono verificati lo scorso 9 maggio e, mentre la Bruzzone si è fatta intervistare da tutti i giornali, la Raffaele ha deciso di non alimentare il polverone mediatico, restando in silenzio.
Sabato sera però la comica ha lanciato una frecciatina che ha scatenato gli applausi del pubblico. Durante la sua gag ha detto che il male si era insediato nello studio televisivo e che non se ne voleva andare via, proprio come la zanzara fastidiosa che le ronzava intorno e che ha tentato di scacciare urlando: «Ti querelooo!». Lo schema della gag era lo stesso che aveva fatto infuriare Roberta Bruzzone, non sappiamo se questa volta la criminologa avrà preso con filosofia la critica e avrà riso di gusto o se avrà davvero chiamato il suo avvocato.
Flavia è un’appassionata di diari online che ha deciso di mettere al servizio dei naufraghi del web le sue doti scribacchine per raccontare storie di tutti i tipi.