Grey’s anatomy 12: anticipazioni e rumors

meredith e alexCome vi abbiamo già raccontato giovedì andrà in onda il finale di stagione di Grey’s Anatomy negli Stati Uniti. Nell’episodio 11×24 non ci saranno drastiche novità. La morte di Derek deve ancora essere metabolizzata dai fans di tutto il mondo, Meredith invece inizia ad abituarsi alla sua assenza e ripartirà dal lavoro.

La ABC ha già confermato Grey’s Anatomy 12 e in rete circolano già le prime anticipazioni e i primi rumors su quello che potrebbe accadere. Riempire l’ennesimo vuoto lasciato da un personaggio importante è davvero difficile, ma pare che Shonda Rimes stia lavorando ad una nuova coppia di medici a cui appassionarci. Nell’ultima puntata fate attenzione a Meredith ed Alex perché in Grey’s Anatomy 12 i due potranno diventare molto più intimi e vicini.

Mentre Meredith andrà avanti, il medical drama più longevo del piccolo schermo potrebbe non essere confermato per la tredicesima stagione. Se nel cast di Grey’s Anatomy 12 non entreranno nuovi personaggi degni dei predecessori, gli ascolti potrebbero calare ancora decretando la chiusura dello show. Inoltre si vocifera che anche Ellen Pompeo non abbia intenzione di rinnovare. Noi di Mondo Talent intanto prepariamo i fazzoletti per l’ultima puntata.

Lascia un commento