Fiorello è troppo vecchio per la televisione

FiorelloRosario Fiorello è intervenuto a Dogliani 2015 nel corso del Festival della Tv e dei Nuovi Media. In centinaia hanno atteso il suo arrivo per ore nonostante il sole cocente, eppure lo showman ha fatto una confessione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Fiorello è convinto di appartenere al passato e di appartenere ad una “specie in via d’estinzione”. In televisione sono circa 3 o 4 i conduttori che non si occupano di talent e che non cucinano, e se nessuno interverrà al più presto spariranno (proprio come i panda n.d.r).

L’artista siciliano continua a far registrare sold out nei suoi spettacoli a teatro e ricambia sempre l’affetto del pubblico. Per Fiorello la parte più bella del suo lavoro è proprio il contatto con i fans che hanno gradito i 60 minuti abbondanti di show-dialogo con Aldo Grasso. Gag, scherzi telefonici con la complicità di Amadeus e il fratello Beppe, satira politica sana e genuina che manca dal piccolo schermo da troppo tempo ormai.

Fiorello crede che la televisione abbia perso il contatto con la gente perché trascura le cose vere e semplici, così ha deciso di realizzare uno spettacolo che vi farà venire dei dolori allucinanti alle mascelle per le risate. Chissà quanto lo rivedremo in tv!

Lascia un commento