Grande Fratello 14: gli aspiranti concorrenti si presentano da Barbara D’Urso

Durante la prima puntata settimanale di Pomeriggio 5 abbiamo conosciuto uno degli aspiranti concorrenti del Grande Fratello 14. La nuova edizione del reality più longevo del piccolo schermo partirà il prossimo 21 settembre e, mentre la conduttrice Alessia Marcuzzi balla nella pubblicità, c’è chi aspetta di sapere se varcherà o meno la soglia della casa. A Canale 5 hanno sicuramente capito che è importante “fare rete”, quindi per la prossima stagione vedremo i vari programmi collaborare attivamente, oltre il solito gossip.

Non sappiamo se la strategia risolleverà gli ascolti del pomeriggio di Canale 5, però avere in studio il primo aspirante concorrente del Grande Fratello 14 ha fatto sfregare le mani a Barbarella, che questa settimana ha aperto con la paternità di Costantino Vitagliano, le novità sul caso Guerina Piscaglia e Yara Gambirasio e la storia della donna in bicicletta che è caduta a causa di una buca e che è stata multata.

Il pubblico da casa può votare chi entrerà nella casa del Grande Fratello 14 e il primo aspirante si chiama Roberto Goffredi, un 29enne di origini romagnole che al mattino fa il bagnino e la sera si veste da Uomo Tigre e anima le feste (non di compleanno… a buon intenditor!). Ha iniziato per gioco e in questo modo si è pagato gli studi. Nel suo provino ha detto di essere un uomo vero, un maschione. Non è la prima volta che un concorrente viene scelto attraverso un altro programma Mediaset, magari Barbara D’Urso gli porterà fortuna e Roberto sarà uno dei concorrenti del Grande Fratello 14.

Lascia un commento