domenica , 17 Novembre 2019
Ultime Notizie
Home >> Talenti poliedrici >> Pechino Express >> Pechino Express 4, Fratello e Sorella mandano a casa Gli Illuminati
Corso per casting tv
yari carrisi_pico rama

Pechino Express 4, Fratello e Sorella mandano a casa Gli Illuminati

La terza puntata di Pechino Express 4 si è conclusa con un tradimento da parte di Andrea Facchinetti nei confronti della sorella Naike Rivelli. Il ragazzo infatti ha scelto di eliminare la coppia degli #Illuminati composta da Yari Carrisi e Pico Rama e di salvare le Professoresse. Non è stato semplice per Fratello e Sorella perché entrambi erano impegnati “sentimentalmente”. Andrea Facchinetti ha ricevuto la delega da Naike, e lui ha preferito proseguire il viaggio insieme a Laura Forgia. Non sappiamo come siano finite le cose tra di loro, anche perché non sono due personaggi che amano apparire in pubblico.

Tornando a Pechino Express 4, e alle coppie che stanno facendo parlare di loro durante questo viaggio, durante la terza puntata sono state proclamate anche la coppia regina e la coppia trash. La prima è quella degli #Artisti che è rimasta priva di un componente, Luca Tomassini infatti si è infortunato al ginocchio. Paola Barale però non si è lasciata intimorire e ha scalato il vulcano da sola, anche quando dietro di lei gli altri concorrenti avanzavano lentamente a causa delle difficoltà della mancanza di ossigeno in quota.

La coppia trash invece è quella delle #Persiane, madre e figlia sono talmente insopportabili che prima o poi verrà il loro turno di eliminazione. Fariba è acidissima e Giulia ha sempre l’aria da principessa. Tutti corrono e si affannano per arrivare al traguardo mentre loro “se la prendono con comodo”. Sicuramente la produzione di Pechino Express 4 non perde occasione per mettere in risalto questo loro aspetto e ieri abbiamo visto la brutta copia delle Kardashian alle prese con un mulo che non obbediva.

Corso per fare casting

Notizie ultima ora

stellati_pechino express 4

Pechino Express 4: anticipazioni quinta puntata, i concorrenti saranno a nudo

Le anticipazioni della quinta puntata di Pechino Express 4 di questa sera ripartono dall’ultima tappa: …