Luca Argentero si confessa su Vanity Fair in edicola il 16 settembre

Vanity Fair ha dedicato la sua copertina ad uno degli attori italiani più interessanti: Luca Argentero. L’attore ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo entrando dalla porta rossa della casa del Grande Fratello. Dopo 10 anni però ha dovuto fermarsi perché tra momenti belli e brutti e stanchezza fisica e mentale ha frenato di colpo per chiedersi se fosse felice.

Luca Argentero, il prossimo 8 ottobre sarà al cinema nella pellicola “Poli opposti”. Interpreterà Stefano, un consulente matrimoniale timido e impacciato, innamorato di Claudia, la sua vicina di casa interpretata da Sarah Felberbaum, avvocatessa terribile che è il suo opposto.

Ad un certo punto dell’intervista si parla anche di Myriam Catania, la sua compagna. Recentemente è stata vista in atteggiamenti affettuosi con un uomo e Luca Argentero ha spiegato che lei è così e che non c’è nessuna crisi tra di loro, anche se lei va spesso a ballare da sola. La loro è una coppia aperta e funziona proprio per questo. Il segreto è riuscire a prendersi i propri spazi, ma Luca Argentero si è allontanato troppo, è andato 20 giorni sull’Himalaya e ha camminato da solo. Quando è ritornato era un altro, perché a furia di salire su treni in corsa, si era perso. C’è da sperare che Myriam Catania in questo periodo non si sia consolata in altri modi, anche perché siamo stati tutti coinquilini di Luca Argentero e lui è davvero l’uomo perfetto!

Lascia un commento