Martina Stoessel, la star di Violetta pizzicata a fare baldoria nella hall di un hotel

Martina Stoessel ha sempre avuto un comportamento corretto, tanto che è un modello per tutte le giovani ragazze. Eppure anche lei ogni tanto esagera.

Tutte le ragazzine sognano di essere come Martina Stoessel, sempre perfetta e sorridente, con i capelli in piega e degli abiti favolosi e all’ultima moda. È riuscita a superare momenti molti difficili come il rifiuto da parte dell’attore e collega Jorge Blanco, i rumors sulla sua anoressia, gli account social hackerati e una serie di disavventure tipiche da star. A volte anche noi che seguiamo Martina Stoessel ci chiediamo se sia vera o meno.

Solo che ultimamente Martina Stoessel sta esagerando, ovviamente non si tratta di nulla di grave, però per una ragazza come lei essere accusata di mettere a soqquadro un albergo può farci ricredere sulla sua perfezione. Martina Stoessel e un gruppo di ragazzi del cast di Violetta hanno corso per la hall e si sono lanciati degli oggetti addosso, come se fossero degli scolaretti in gita. Purtroppo le immagini della bravata hanno fatto il giro del web e Martina Stoessel ha dovuto mandare giù l’ennesimo boccone amaro.

In una recente intervista Martina Stoessel ha dichiarato che il successo non fa la felicità, anche se lei continua a fare quello che le è sempre piaciuto: cantare! La giovane Tini non voleva diventare una star però a volte sente il peso di questa responsabilità e soffre per il fatto di non riuscire a vivere un’adolescenza normale come quella dei suoi coetanei. Per fortuna Martina Stoessel può contare su un esercito di fan che la adora.

Lascia un commento