Grande Fratello 14: Federica Lepanto si affezione alla gemella Jessica, ma lei la pugnala alle spalle

Prosegue l’amicizia particolare tra Federica Lepanto e Jessica Vella, concorrenti del Grande Fratello 14, ma la gemella nasconde qualcosa.

Federica Lepanto, concorrente del Grande Fratello 14 vittima dei soprusi degli altri inquilini della casa più spiata del piccolo schermo, continua ad essere un bersaglio facile. L’unica amica è Jessica, la sorella gemella di Lidia, e spesso le due si confidano e cercano di scambiarsi consigli per arrivare alla fine dell’avventura insieme. Infatti Jessica è stata immortalata dalle telecamere del Grande Fratello 14 mentre diceva a Federica che le ha detto “quelle cose” per stimolarla e vederla “tranquilla e spensierata”.

La povera 22enne però non immagina che la gemella stia facendo il doppio gioco e appena si allontana parla male della sua amica. Tutti i fans di Federica che seguono il Grande Fratello 14 sono rimasti un po’ spiazzati da questo atteggiamento. Intanto Alessandro Calabrese non le rivolge più la parola e non può nemmeno nominarla visto che sono in coppia e dovrebbero dividersi il montepremi finale.

Forse Jessica ha solo paura di prendere le parti di Federica Lepanto perché tutti gli altri inquilini della casa del Grande Fratello 14 potrebbero mettersi contro di lei, e a quel punto la situazione diventerebbe ancora più complicata. Continuate a seguirci per sapere cosa succede nella casa del Grande Fratello 14.

Lascia un commento