Gossip News: Marco Borriello con Marica Pellegrinelli ad Ibiza, l’ex fidanzata di Ramazzotti

Dopo la serie su Francesco Totti e quella su Roberto Baggio, ne andrebbe girata una anche su Marco Borriello: il Beckham italiano, attaccante gentiluomo, re indiscusso del gossip calcistico dal 2004, anno del suo fidanzamento con Belen Rodriguez, a oggi. Lo vediamo a Ibiza, luogo simbolo delle Baleari, con Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti.

Marco Borriello e Marica Pellegrinelli: storia di un amicizia

Un’amicizia, quella fra Borriello e Marica, che va avanti da mesi. Più volte sono stati visti insieme a pranzo a Milano, a passeggio per le vie della città, persino dall’estetista, come abbiamo scritto su “Chi”, dove l’ex calciatore aspettava la modella al termine di un trattamento.

Semplice amicizia, diranno loro. Oppure faranno finta di niente. A meno che, per una volta, non escano allo scoperto e si godano la bellezza di un legame che, da queste immagini, è evidente. Non c’è bisogno di un bacio, basta il colpo d’occhio. Lui, 39 anni, bello come sempre, fisico scolpito; lei, 33 anni di bellezza angelica. Il grande intenditore Piero Chiambretti l’aveva lanciata in tv definendola “la ragazza della finestra accanto” che, come ci spiegò Eros Ramazzotti, non era inteso come la ragazza della porta accanto, ma quella della finestra, da ammirare (o spiare) dalla propria finestra.

Due caratteri non facili, Borriello e Marica, almeno dal punto di vista del gossip. Abbonati alle smentite, custodi di una riservatezza assoluta, non hanno mai concesso nulla. Marco, scottato dall’esposizione mediatica della sua storia con Belen (e di come è finita), che rischiava di oscurarne le qualità come calciatore.

Chi è Marica Pellegrinelli, ex fidanzata di Eros Ramazzotti

Marica, timida di carattere, bergamasca doc, modella, è finita sotto i riflettori per la storia con Ramazzotti, che aveva premiato ai Wind Music Awards nel 2009. Lei, 21 anni, lui, ai tempi, 46. Due anni dopo nasce la loro prima figlia, Raffaela Maria, il 6 giugno 2014 si sposano con rito civile a Milano e festeggiano a Monterotondo di Gavi, in Piemonte, e il 14 marzo 2015 arriva il loro secondo figlio, Gabrio Tullio.

Sembra una storia destinata a durare, Marica prende in mano la vita di Eros e spesso lo segue in tour con i figli in giro per il mondo, permettendogli di non rinunciare alla dimensione famigliare. Poi, nel luglio del 2019, la separazione. I fan di Ramazzotti attaccano Marica, anche perché si parla della sua frequentazione con Charley Vezza, tanto che deve intervenire il cantante per spiegare che la loro storia era finita da mesi e che «Marica è una bravissima mamma, una donna fantastica, non un’arrampicatrice». La Pellegrinelli si è sentita spesso attaccata, e questo l’ha portata a chiudersi ancora di più. E Borriello la può capire più di chiunque altro.

Marica è arrivata a Ibiza il 17 giugno, un giorno prima che Borriello spegnesse 39 candeline. E il 18, a pranzo, i due erano insieme con alcuni amici al Cala Bassa Beach Club per festeggiare il compleanno dell’ex calciatore. Il giorno seguente (c’è chi giura che abbiano soggiornato nella stessa villa), li rivediamo al Cappuccino Grand Cafe, altro locale alla moda dell’isola, in un clima complice. Marica accarezza la spalla di Marco quasi a volergli sistemare la camicia (potrebbe averla macchiata di rossetto), e lui la abbraccia. Un gesto d’intesa, di confidenza, il massimo concesso in pubblico per due ragazzi allergici ai paparazzi. E, anche se sull’isola c’erano le sue amiche, la Pellegrinelli ha preferito stare sempre con Borriello.

Gossip News: Borriello e Marica ad Ibiza

L’ex calciatore, dopo aver concluso la carriera nell’UD Ibiza, è diventato ambasciatore della squadra che quest’anno è stata promossa fra i professionisti. Ecco, a differenza dei colleghi che citavamo all’inizio, Totti e Baggio, che hanno faticato a chiudere con il calcio, Borriello lo ha fatto a modo suo, cioè sull’isola dei divertimenti, rimanendovi, poi, con un ruolo di rappresentanza.

Non si è ancora chiusa, invece, la sua partita con il gentile sesso, alla ricerca della donna della sua vita. Belen, Camila Morais, Nina Senicar, Madalina Ghenea, Stefania Seimur, Sofia Resing. Alla Gazzetta ha confidato: «Per anni ho pensato soltanto alla carriera e a divertirmi, non lo nego, anche se mai nessuna donna mi ha distratto dal calcio. Adesso sto iniziando a desiderare una compagna stabile e dei figli. Forse anche questo è merito di Ibiza e della sensazione di pace e di serenità che mi porto dentro da quando vivo qui». E poi: «La donna ideale deve avere una grande dignità, deve essere bella perché io mi innamoro anche con gli occhi, sensibile, intelligente e capire i momenti. Si dice che non ci sono più le donne di una volta, ma il mondo è cambiato. Spero di trovare presto la donna giusta e di avere tanti bambini». Quando lo disse era il 2018, e Marica era ancora impegnata

Lascia un commento