ARIETE 21.03 – 20.04
I sentimenti radicati diventano ancora più solidi, nuovi amori consolano anche chi ha il cuore ridotto in spezzatino da esperienze non facili. Progetti di lavoro e di vita privata potrebbero inoltre approdare a risultati balsamici per l’autostima, per il prestigio personale e per il portafogli. Avete pure l’ormone atomico: ci si diverte. Al top: la fattività. Allo stop: il morso facile.
TORO 21.04 – 20.05
Potete ampliare e potenziare il lavoro, oltre che portare a compimento iniziative in comune con altre persone, anche nel sociale. Solo che i vostri margini d’autonomia paiono risicatini e gli scleri potrebbero farvi venir voglia di gettare nel Mekong chi vi stressa: pazientate e non datevi la zappa sugli zebedei da soli. Al top: il pionierismo. Allo stop: la potenza di fuoco del sudombelico.
GEMELLI 21.05 – 21.06
Eppur (il lavoro) si muove. Grazie alla vostra inventiva, alla faccia di terga, al vostro spessore, requisiti che oltretutto vi facilitano l’ingresso nelle cerchie giuste. L’amour, poi, sembra rifulgere, occupati o desiderosi di accasarvi che siate, il rendimento fornicatorio è a livelli sublimi. E cicogne leziose volteggiano over you. Al top: lo strafig-appeal. Allo stop: ristagni & magagne.
CANCRO 22.06 – 22.07
Giove promette abbocchi lavorativi golosi (anche sul piano economico) per il presente e per l’imminente futuro, Urano propone cambiamenti salvifici. Così, voi vi liberate di eventuali guinzagli, oppressioni e di quella coguaritudine che di recente vi aveva fatto azzannare spesso. L’amor rinfranca, l’ormone è a lento rilascio, ma potente. Al top: il pragmatismo. Allo stop: lo status quo.
LEONE 23.07 – 23.08
Pensavate di esservi ormai uniti civilmente avec le sfig? Idea errata. Oltre che bizzarra. Perché Venere promette una ventata di benessere in senso lato e rallegra i cuori. Oltre che i corpi che, grazie anche a Marte, vibrano di piacer fornicatorio con una certa costanza. Il lavoro sembra risarcire, le finanze conforticchiano. Al top: il fascino ruggente. Allo stop: la magnitudo degli scleri.
VERGINE 24.08 – 22.09
All’improvviso (più o meno) la stanchezza. Insieme a qualche impiccio che dovrete forse risolvere da soli. Evitate di mirare con la punta della scarpa il coccige di chi vi stressa, siate fattivi, non perdete tempo utile: le eventuali contrarietà avranno vita breve. L’amor sembra essere fugace. Fors’anche sfigace. E il sudombelico è un po’ abulico. Al top: l’estro. Allo stop: la vita sociale.
BILANCIA 23.09 – 22.10
La cooperazione altrui si fa concreta e, mixata sia alla vostra fermezza sia alla corretta lettura delle circostanze, si traduce nell’arrivo e nel miglioramento del lavoro. O nel coronamento di un sogno. Amicizie e amore paiono intrecciarsi, col partner cresce l’empatia, voi mostrate chiaramente che siete dei e Dei suini. Al top: la produttività. Allo stop: certe sfigomelensaggini. Vostre.
SCORPIONE 23.10 – 22.11
Nettuno e Plutone v’aiutano a trasformare proficuamente ciò che deve essere cambiato. Ma altri astri spossano. Nel lavoro, in casa. E in amore. Ammesso che ci sia. Abbiate riguardo di voi stessi, bandite gli azzardi e risollevate gli zebedei dall’Egeo dove talvolta si inabisseranno. L’ormone è inaffidabile: ora esplode, ora tace. Al top: il carisma. Allo stop: la leggerezza. No!
SAGITTARIO 23.11 – 21.12
Non mollate l’osso: potete giungere a risultati lavorativi o personali mirabili. E investire fruttuosamente nel futuro. Mercurio opposto paventa però sinapsi lente come il paguro bernardo: urge essere più presenti e annotarvi tutto. Il còr gongola intanto d’amor, il sudombelico vede cose che voi Sagittari… Al top: il senso di soddisfazione. Allo stop: eventuali clears of moon finanziari.
CAPRICORNO 22.12 – 20.01
Ogni svolta & decisione può farvi gioco. Il recupero delle posizioni e dei territori eventualmente sfumati di recente è impresa fattibile. E voi carburate a tremila. Ma forse sclerate a tre milioni. Don’t disoss capi, clienti e colleghi rompini, amate (soprattutto voi stessi), producete, fornicate: vi sentirete una favola. O quasi. Al top: il fiuto strategico. Allo stop: il timore di non farcela.
ACQUARIO 21.01 – 19.02
La materia grigia brilla. E può farvi trovare la soluzione agli incagli. O trattenervi dal catapultare olio bollente su chi osasse varcare il fossato attorno al vostro territorio. Ascoltate dunque la testa, più della pancia. Certo, sono giorni che a tratti potrebbero piegarvi come una sdraio per la fatica, ma finiranno tranqui. Al top: la dialettica. Allo stop: l’ormone, emaciatino, povero…
PESCI 20.02 – 20.03
Perlustrare ambienti nuovi può rivelarsi utile al lavoro, foriero di incontri provvidenziali e magari pure dell’amore. Se invece un partner lo avete già, la vostra intesa a due potrebbe trarre linfa vitale dalla piccioncinosa condivisione dei rituali quotidiani. Noie burocratiche si risolvono, colpetti di glutei polimorfi giungono. Al top: l’attitudine a fornicare. Allo stop: la concentrazione.
La redazione di Mondotalent è formata da Alessandra Molinari, Gennaro Postiglione, Flavia Montanaro e Daniele Orlandi. Aggiornamenti ogni giorno sul mondo della tv, del gossip, dei reality e molto altro ancora!