Gossip Ana Laura Ribas lascerò Marco

Gossip. A quanto pare per la bella Ana Laura Ribas diciassette anni di differenza in amore sono un po troppi e quindi un amore con una persona che ha diciassette anni in meno è destinato a terminare prima o poi. Ovviamente ci tiene a precisare che sarà la natura a decidere questo destino. Ana Laura ha un fidanzato che è molto più giovane di lei, infatti Marco ha 30 anni e secondo Ana Laura ha il diritto di rifarsi una famiglia e dei figli. Questa di Ana Laura è stata davvero una confessione molto schietta in quanto per dire certe determinate cose ci vuole solo una vera maturità.

Ovviamente Ana Laura e Marco sono stati spesso al centro del gossip, ma questa volta si parla di loro in quanto la confessione della donna è davvero molto forte in quanto solo per vero amore si potrebbe lasciare la persona che si ama per vederla felice in futuro. Ana Laura ha rilasciato questa sua intervista a Chi proprio dopo che lei e Marco si erano concessi una specie di luna di miele in Messico. La bella Ana Laura Ribas inizia a vedersi tra qualche anno e dice che lei tra 5 anni avrà 52 anni e Marco solo 35, quindi la donna dice che non vuole diventare un peso per lui. Ana Laura dice che non vuole rimanere un eterna giovane e che tra qualche anno tornerà in Brasile dalla sua famiglia e dai suoi nipoti.

Ma se la bella Ana Laura Ribas parla seriamente il suo fidanzato Marco Uzzo che è davvero molto innamorato della donna scherza e dice che Ana Laura non va da nessuna parte senza di lui. Ana Laura dice che ha amato Marco più di tutti gli altri ed è proprio per questo che non può restare per sempre con lui. Se siete appassionati di gossip non esitate a seguirci sui social per avere le notizie in anteprima.

Lascia un commento