«Pochi giorni fa mi è arrivata una multa da pagare perché in autostrada ho superato il limite di velocità. Andavo poco oltre i 130 km all’ora…» ha scritto Gianni Morandi su Facebook. Sotto questo messaggio ha allegato il video della canzone “Andavo a cento all’ora” un brano del 1962 che ha segnato il suo debutto nella scena musicale italiana.
Il cantante Gianni Morandi è sempre più social e dopo essere stato beccato dall’autovelox ha deciso di scherzare con i suoi fans. Pensate che il post ha ottenuto più di 30mila like. Probabilmente se avesse installato qualche app che trasforma i like in denaro avrebbe già accumulato il gruzzoletto necessario per pagare questa e altre multe. L’unico problema è rappresentato dalla decurtazione dei punti sulla patente, chissà se Gianni Morandi ha controllato il saldo. Presto potrebbe tornare tra i banchi della scuola guida per recuperarli.
Uno dei fans di Gianni Morandi ha commentato: «Gianni secondo me ti è arrivata la multa perché hai messo le mani fuori dal finestrino e hai bloccato il traffico». Lui però con la sua solita ironia ha risposto: «Per le mani ero in regola, avevo l’autorizzazione per i trasporti eccezionali. Un caro saluto».
Flavia è un’appassionata di diari online che ha deciso di mettere al servizio dei naufraghi del web le sue doti scribacchine per raccontare storie di tutti i tipi.