Banco dei Pugni sbarca a Roma: bagno di folla per Les e Seth Gold, attesa per lo spettacolo di Porta di Roma
Dopo il bagno di folla a Milano, c’è anche quello per Roma. A scatenare il visibilio di migliaia di fan sono stati i componenti della famiglia Gold Les e Seth, quelli che quattro anni fa hanno deciso di lanciare il loro programma, il Banco dei Pugni, sceneggiato ed ambientato quasi interamente all’interno dei loro banco dei pegni di Detroit, il più grande della città e tra i più grandi degli interi Stati Uniti d’America.
C’è stata grandissima attesa per lo spettacolo che Les e Seth Gold del Bagno dei Pugni hanno tenuto a Porta di Roma, dopo che i due avevano ufficialmente lanciato a Milano la nuova stagione de Il Banco dei Pugni, evento per la quale avevano partecipato oltre 6000 persone. I due sono stati immortalati anche oggi per le vie del centro di Roma, scattando selfie e firmando autografi ai fans italiani e stranieri che li avevano riconosciuti in luoghi come San Pietro (come da foto allegata), Piazza di Spagna, Colosseo e Fontana di Trevi.

Nato a Torino, ho studiato scienze politiche ad indirizzo Comunicazione Pubblica. Scrivo sul web dal 2009. Nel 2017 ho fondato Pensionipertutti.it, punto di riferimento per tutte le notizie a tema previdenziale. Appassionato di Sport, politica e videogiochi.