Fichi d’India: Max Cavallari scrive un toccante messaggio a Bruno Arena

Max Cavallari ha postato un toccante messaggio rivolto all’amico Bruno Arena sulla pagina Facebook dei Fichi d’India.

Prosegue giorno dopo giorno la lenta ripresa di Bruno Arena dei Fichi d’India al fianco del quale c’è sempre il collega ma soprattutto amico di mille avventure Max Cavallari. Max è stato con Bruno in ogni istante senza lasciarlo mai solo e condividendo i suoi pensieri ed emozioni sui social network, per tenere i fan dei Fichi d’India e di Bruno Arena sempre aggiornati. L’ultimo messaggio è stato pubblicato oggi da Max Cavallari, sulla pagina Facebook ufficiale del duo comico: parole dense di emozioni, affetto per l’amico che non ha ancora ripreso a parlare ma che giorno dopo giorno sta facendo passi da gigante, ed una speranza di vederlo al più presto di nuovo insieme a lui sul palcoscenico che li ha resi celebri.

“Ciao gemello- scrive Max – sei ancora al mare…io sono in Sardegna a lavorare, in queste sere tanti applausi per te… Nessuno ti dimentica sai. Sono passato in tanti posti dove siamo stati, è sempre molto bella la Sardegna…Volevo dirti che è meglio che ti muovi a parlare perché sto incominciando a incazzarmi..non è che posso sempre essere paziente!!!! Vorrei sentire la tua voce se permetti ! – aggiunge poi il comico – Non fare il lavativo impegnati un po’….e cerca di camminare in fretta !!!!
Se poi vuoi continuare così io non ci sto! I film muti sono belli ma vecchi! A proposito,quando torno ti vengo a prendere e ti porto con me agli spettacoli la gente vuole vederti !!! Salutami la tua Riccione e tutti gli amici..,Ps:da soli mai perché sarebbe come non esser nati mai!!!!! NON SPEGNERE LA LUNA”.

Lascia un commento