Chili di troppo? Bianca Balti risponde alle polemiche

Bianca Balti non ci sta e attraverso il profilo Facebook ha risposto alle polemiche sul suo peso durante la seconda gravidanza

La seconda gravidanza di Bianca Balti ha fatto finire la modella in un vortice di polemiche da parte di persone che attraverso i social network l’hanno attaccata per i chili presi nel corso dei nove mesi. Altri hanno contestato la Balti per il non accettare i cambiamenti fisici durante la gravidanza. Parole che non sono andate giu alla modella, la quale ha utilizzato il suo profilo Facebook per rispondere a polemiche e critiche: “Dopo aver avuto una figlia, a 31 anni, amo il mio corpo come non ho mai fatto prima – ha replicato Bianca Balti ai detrattori – Mi ha dato la forza di far crescere mia figlia dentro me, partorire e darle ogni giorno il mio latte. Per questo motivo lo amo e lo rispetto. Me ne prenderò cura, nutrendolo e allenandolo per fare in modo che sia sempre al meglio delle sue abilità”.

Insieme a queste parole la modella ha postato una foto nella quale si mostra con la bimba davanti allo specchio. Il messaggio prosegue: “per la prima volta nella mia vita – dice Bianca – non darò il mio corpo per scontato e lo nutrirò come necessita”. Parole forti per ricordare che il corpo di una donna, quando è in gravidanza, deve cambiare e adattarsi alla situazione e che l’importante è che si stia sempre bene con sè stesse. In moltissimi hanno mostrato di capire le sue parole e apprezzare il suo corpo dal momento che il post su Facebook ha ricevuto diverse migliaia di like.

Lascia un commento