Felipe Melo non andrà all’Inter, rinnova con il Galatasaray

Pessime notizie per l’Inter che sperava di portare a Milano il centrocampista ex Juventus Felipe Melo, ha rinnovato con il Galatasaray

Niente da fare per l’Inter: dopo aver corteggiato per quasi due mesi il centrocampista ex Juventus e Fiorentina Felipe Melo, deve rinunciarne all’acquisto. Altro durissimo colpo per il mercato dei meneghini, dopo il no di Thiago Motta e dopo aver abbandonato la pista Lucas Leiva (probabilmente andrà ai cugini del Milan) e dopo aver tralasciato la pista che portava al grande colpo Perisic, anche Felipe Melo dice di no al ritorno all’Inter e decide di prolungare il contratto con il ricco club turco del Galatasaray.

Non sono ancora state definite le cifre, ma si parla di un contratto quinquennale da 3.5 milioni di euro a stagione con i turchi del Galatasaray, con l’accordo che potrebbe essere firmato oggi stesso. L’Inter deve decidere se investire più soldi nell’affare Perisic o cercare in fretta un altro mediano alla Zanetti in vista dell’imminente inizio del campionato.

 

Lascia un commento