Estate 2015: le coppie scoppiate

L’estate dovrebbe essere la stagione in cui fiorisce l’amore, però quella del 2015 sarà ricordata come quella in cui sono scoppiate molte coppie vip. Se succede in quelle normali, figuriamoci in quelle che sono costrette a passare molto tempo lontani a causa del lavoro.

Negli ultimi giorni è finito in prima pagina Francesco Renga, accompagnato da una bionda mozzafiato. Il cantante è fidanzato da una vita con Ambra Angiolini e hanno anche due figli. Le nozze continuano a saltare a causa di Ambra perché non si fida del compagno e a giudicare dagli scatti riportati sul settimanale Chi fa benissimo! Mentre la Angiolini era a Roma dai genitori con pargoli al seguito, il cantante se la spassava con questa donna. Il loro amore supererà questa tempesta?

Le altre coppie in crisi, secondo il sito Dagospia, sarebbero quelle composte da Federica Panicucci e Mario Fargetta, avvistati a Forte dei Marmi con dei musi lunghi, e Camilla Raznovich e il suo compagno, l’architetto Eugenio Campari. Se per la prima coppia potrebbe essere solo una banale lite, per la seconda pare che ci sia di mezzo un’altra bionda: Nicoletta Romanoff. L’estate però non è ancora finita. Quali saranno le altre coppie che scoppieranno?

Lascia un commento