Chi di voi segue Emma Marrone su Instagram? La cantante salentina ha scelto come nickname “Real brown” anche se preferisce schiarire le sue chiome. Ormai è una popstar apprezzata e a Sanremo 2015 ha messo in mostra altre doti che non sono sfuggite al pubblico maschile. Sicuramente Emma Marrone è amata per il suo modo di fare schietto e diretto, a cui associa un tocco di femminilità verace. Tra le altre qualità di Emma Marrone c’è anche l’autoironia infatti gli ultimi scatti che ha pubblicato sono corredati da questo commento: «Ogni tanto scendo dal camion e mi sparo le pose». Immediata la replica dei dei fan: «Fossero tutte così le camioniste!».
Come sempre non sono mancate le critiche e, nonostante il fisico mozzafiato, c’è chi ha accusato Emma Marrone di aver usato Photoshop e di aver sfruttato i filtri di Instagram. Ovviamente c’è chi non ha perso occasione di tirare fuori la vecchia storia della rivalità con Belen Rodgriguez e di imitare la showgirl argentina snaturandosi con queste pose sexy. Noi ci vediamo solo un tocco di invidia perché Emma Marrone è bella e non ha certo problemi di “gravità”.
Flavia è un’appassionata di diari online che ha deciso di mettere al servizio dei naufraghi del web le sue doti scribacchine per raccontare storie di tutti i tipi.