Le nozze segrete di Jennifer Aniston

Jennifer Aniston è felicemente sposata. L’ex fidanzatina degli americani, nonché l’ex “cornuta” più famosa del jet set, ha finalmente ritrovato il sorriso accanto a Justin Theroux. Lo scorso 5 agosto i due sono convolati a nozze in gran segreto e dopo lo scambio degli anelli, Jennifer Aniston e marito sono fuggiti a Bora Bora per una luna di miele da 4000 dollari a notte!

La loro storia d’amore risale al 2008 e sin dalle prime uscite abbiamo capito che per Jennifer Aniston poteva arrivare il riscatto. I due si sono conosciuti sul set del film “Tropic thinder” e il fidanzamento ufficiale è arrivato solo 3 anni fa. Jennifer Aniston non ha mai perso occasione per dichiarare che Justin è la cosa più bella che gli sia capitata negli ultimi 10 anni ma negli ultimi due mesi nei suoi occhioni brillava una luce diversa. Però nelle cronache rosa c’era più spazio per un bebè e non per l’abito bianco, e non osiamo immaginare la faccia dei paparazzi quando hanno scoperto che la Aniston è riuscita a fregarli!

La prima apparizione pubblica di Jennifer Aniston dopo le nozze è avvenuta sul red carpet del suo ultimo film “She’s Funny That Way” ma anche in questo caso ha rivelato pochi dettagli sulle nozze perché vuole che il “secondo” giorno più bello della sua vita rimanga privato.

Lascia un commento