Mirco Epifanio Spataro, 20 anni: catanese vittima di un incidente stradale nei pressi di Sant’Alessio Siculo, Messina. L’auto guidata dal giovane si è ribaltata, ferito in modo grave l’amico che era al suo fianco.
Aveva solo 20 anni Mirco Epifanio Spataro, giovane catanese morto per un incidente stradale avvenuto ieri mattina sulla Strada statale 114, all’altezza di Sant’Alessio Siculo, Messina. La vittima viaggiava sulla sua auto con un suo amico, rimasto ferito in modo grave, quando si è schiantata contro un’Alfa 146. La polizia è ancora al lavoro sulla dinamica dell’incidente, secondo una prima ricostruzione, l’auto guidata dal ventenne si è ribaltata improvvisamente, scontrandosi poi contro un’altra vettura che sopraggiungeva.
Mirco Epifanio Spataro, 20 anni, è morto poco dopo l’incidente avvenuto in contrada Fondaco Parrino, lungo la statale 114. Viaggiava in auto con un suo amico, un ragazzo ventiquattrenne ricoverato in prognosi riservata al Policlinico di Messina. Il conducente dell’auto contro la quale si è scontrato il mezzo della vittima è rimasto ferito in modo non grave.