Demi Moore 52 anni e Rumer Willis 26 anni, si sono scattate una foto insieme, in cui si assomigliano molto, in quanto hanno lo stesso vestito e la stessa acconciatura. Su Twitter, la figlia di Demi, scrive affianco alla foto: “Quel momento in cui ti rendi conto che stai diventando come tua madre”. Invece, la Moore pubblica l’immagine sul social, e sembra davvero orgogliosa di mostrare la foto insieme a sua figlia. Rumer Willis, figlia di Bruce Willis ha spiegato di avere un bellissimo rapporto con sua madre.
Inoltre, la celebre attrice, ha aiutato molto sua figlia durante “Dancing With The Stars”, e ovviamente ne è rimasta molto felice, in quanto sua figlia ha vinto il programma. E, dopo tanta fatica, la giovane Rumer Willis si è concessa un po’ di relax in piscina, sfoggiando un fisico perfetto.
Nella foto che ha condiviso sul web, in cui si mostra in piscina, Rumer ha postato anche un messaggio, in cui spiega: “Dancing With The Stars. Questo è il primo lunedì in cui non sono sul palco di DWTS, provo per tutti voi gratitudine e amore per il sostegno e l’affetto che mi avete dimostrato ogni settimana. Grazie ancora per aver aiutato me e Val. Senza di voi non ce l’averemo fatta”.
Web writer con lunga esperienza alle spalle, collabora con diverse testate registrate e lavora come freelancer. Amante del gossip e dei talent show.