Kate Middleton: la maternità sta per terminare

Solo quattro settimane di maternità ha ricevuto Kate Middleton dopo la nascita della piccola Charlotte, in quanto tra pochi giorni ci sarà il compleanno della Regina Elisabetta, la quale vuole che la Duchessa di Cambridge sia presente alla parata.

Kate è stata già avvisata, il 13 Giugno dovrà partecipare alle celebrazioni per il compleanno di sua maestà che non ammette scuse. Tuttavia, quattro settimane di maternità sono davvero poche per la Duchessa, anche se da Palazzo raccontano che per la Regina quei giorni siano più che sufficienti per la Middleton e per riprendersi dal parto.

Dunque, la Duchessa, moglie del principe William dovrà lasciare a casa i suoi piccoli bambini per essere presente al compleanno di Elisabetta II. Per il 13 Giugno, a Londra si prevede una grande e festosa parata per la celebrazione del compleanno. Oltre ciò, anche dopo la nascita di George, la Middleton ha ricevuto solo 39 giorni di maternità per prendersi cura del suo piccolo e, per potersi riprendere dalla gravidanza e dal parto.

Lascia un commento