Johnny Depp rischia 10 anni di prigione

Altri guai per Johnny Depp, dopo la presunta crisi matrimoniale, l’infortunio a lavoro, questa volta rischia dieci anni di carcere per aver introdotto illegalmente due cani in Australia. Attualmente, i cani sono stati trasferiti nella patria di partenza, ma molto probabilmente il celebre attore potrebbe rischiare di andare in prigione.

Di fatti, circa due settimane fa la storia dei cani di Johnny Depp è diventata una sorta di caso universale, in quanto l’attore hollywoodiano, per girare il nuovo film de i “Pirati dei Caraibi”, ha portato in Australia due cani, tramite il suo jet privato. Tuttavia, non ha seguito le rigide procedure australiane, le quali vietano d’introdurre nel Paese anche gli animali domestici, per i quali ci vogliono dei particolari documenti e autorizzazioni per un periodo d’isolamento.

Dunque, dopo la scoperta dei due cani, è scoppiato un trambusto, infatti, Depp è stato anche minacciato dal governo australiano, il quale ha dichiarato di sopprimere i due animali. Fortunatamente, l’attore ha rimediato, e ha fatto rimpatriare i due poveri cani. Attualmente, però, il caso non sembra ancora chiuso, infatti, l’attore potrebbe rischiare una multa di 256 mila dolloari australiani o finire direttamente in carcere per 10 anni.

Lascia un commento