Davide Mogavero, da X Factor ad Amici

Davide Mogavero, new entry ad Amici!
Nella puntata odierna di Amici, abbiamo appreso dell’accesso al serale del cantante Luca – dopo la triplice sfida contro Gabriele, Briga ed Esteban – non abbiamo però avuto modo di vedere (non ancora almeno) l’ammissione al serale di Klaudia Pepa (che, a quanto sembra, ha vinto la sfida di ballo) e, soprattutto, l’ingresso di un nuovo concorrente.

Si tratta di Davide Mogavero, classe 1993, che – stando alle anticipazioni – ha sfidato The Kolors. Sembra che la sfida però abbia visto soccombere il giovane cantante di origini salentine, fortemente voluto dall’insegnante di cante Rudy Zerbi, a cui non è andata giù la sua repentina eliminazione.

DAVIDE MOGAVERO VS THE KOLORS

Non è chiaro, a questo punto, cosa sia successo, ma molto probabilmente riusciremo a saperne di più già nella puntata in onda lunedì prossimo 16 febbraio. Stando a quanto si vocifera è probabile che la gara sia finita in assoluta parità e che quindi la boyband non sia stata eliminata e Davide Mogavero abbia avuto l’opportunità di entrare nella scuola.

I più attenti, comunque, si ricorderanno di lui per la sua partecipazione ad una vecchia edizione di X Factor, per l’esatteza quella del 2010, in cui si classificò secondo (sconfitto nella finalissima da Nathalie).
Vedremo quale sarà l’accoglienza da parte dei suoi compagni e soprattutto da parte del pubblico che si è già mostrato piuttosto insofferenza all’idea che, nella scuola di Amici, entrino concorrenti che hanno già avuto esperienze televisive. La stessa Valentina, ex concorrente di Tu sì que vales, è stata duramente contestata, così come è accaduto a The Kolors, ritenuti già molto popolari e dunque non meritevoli di un banco nella scuola di Amici.

Lascia un commento