venerdì , 6 Dicembre 2019
Ultime Notizie
Home >> Talenti poliedrici >> Amici >> Amici 14, Luca accede al serale!
Corso per casting tv
Amici 14, Luca è il primo ad accedere al serale.

Amici 14, Luca accede al serale!

Amici 14, Luca è il primo ad accedere al serale.
Tanta carne al fuoco nell’appuntamento pomeridiano con Amici che, nella puntata di oggi 14 febbraio, ha visto la prima ammissione al serale, quella di Luca.
Nella prima sfida, Giorgio ha dovuto sfidare Artur ed è stato il primo ad avere la meglio, scampando dunque all’eliminazione. La gara entra subito nel vivo quando Luca decide di sfidare tre allievi (e la scelta ricade su Briga, Gabriele ed Esteban). Spetta sempre a Luca decidere i brani della sfida, mentre a giudicare i tre ragazzi è Fabrizio Moro.
Ad Esteban tocca “The show must go on” mentre Luca canta “New shoes”, un brano “difficile” secondo il giudice che, quindi, assegna la vittoria a Luca. È il turno di Gabriele che si esibisce con “I believe I can fly”, mentre Luca punta tutto sul suo inedito “Ti è mai capitato”.

AMICI 14, LUCA DENTRO, ESTEBAN FUORI

Scelta, anche questa volta, molto apprezzata da Fabrizio Moro che decide di premiare Luca. A questo punto, tocca a Briga: se il ragazzo vince, Luca non accederà al serale, ma se vince Luca, sarà Esteban ad essere a rischio eliminazione.
Mattia Briga canta “6 di mattina”, Luca si esibisce con la canzone “Dialogo”. Ancora una volta Fabrizio Moro, dopo qualche esitazione, decide di premiare Luca che così è il primo allievo ad avere un posto assicurato per il serale. Restano, dunque, appena 11 posti liberi per il serale della quattordicesima edizione di Amici, in partenza su Canale 5 tra poco meno di un mese e mezzo.

Se un ragazzo gioisce, però, un altro si appresta ad essere eliminato. Si tratta appunto di Esteban che, dopo aver ricevuto i giudizi negativi degli insegnanti (compreso quello della De Michele, impegnata a Sanremo), riesce a cantare per un’ultima volta (la scelta ricade su “Bailando” di Enrique Iglesias) prima di concludere definitivamente la sua avventura ad Amici.

Ma non finisce qui. Secondo le anticipazioni, nella puntata in onda lunedì 16 febbraio, vedremo l’accesso al serale di un altro degli allievi. Si tratta per l’esattezza della ballerina Klaudia Pepa, che è riuscita a quanto pare a convincere tutti gli insegnanti.

Corso per fare casting

Notizie ultima ora

Giudici amici 2016 indiscrezioni

Chi sono i giudici del Serale di Amici 2016?

Si avvicina sempre di più il serale di Amici 2016 che ci accompagnerà fino alla finale …