Le produzioni americane stanno vivendo un brutto momento, molte infatti sono a rischio chiusura. Uno dei motivi principali è il calo degli ascolti. Gran parte di questi show vengono trasmessi da decenni e il pubblico si è stancato di vedere la “solita minestra riscaldata”. La Fox ha annunciato che chiuderà American Idol, la CBS dopo 15 lunghissimi anni ha deciso di non rinnovare CSI. La notizia è giunta all’improvviso e tutti i fans sono rimasti spiazzati.
Tuttavia manca ancora l’ufficialità da parte del network, ma tutti i media non fanno che parlare d’altro. La produzione ha pensato ad un finale col botto di due intensissime ore. Nel cast della puntata speciale ci sarà anche il Dr. Grissom. In attesa di conferme o smentite possiamo dire con certezza che lo spin off CSI: Cyber con Patricia Arquette come protagonista principale è stato rinnovato per la seconda stagione.
L’ultimo episodio della quindicesima stagione è andato in onda a febbraio ma non aveva l’aria di “una fin”e, questo perché l’emittente aveva intenzione di produrre ancora una stagione composta da sei episodi. Oltre a CSI: Cyber, sono stati prodotti altri due spin off: CSI:Miami e CSI:New York.
Flavia è un’appassionata di diari online che ha deciso di mettere al servizio dei naufraghi del web le sue doti scribacchine per raccontare storie di tutti i tipi.