I Nomadi tornano con un album che “Lascia il segno”

nomadiL’attesa è finita, finalmente nei prossimi giorni uscirà “Lascia il segno” il nuovo album dei Nomadi. Il titolo è azzeccatissimo perché la storica band italiana ha lasciato il segno nella scena musicale italiana. Per registrare l’album in Nomadi hanno scelto i loro studi anche se la masterizzazione è stata fatta a New York, negli Sterling Studios.

Cerchiate in rosso la data del 19 Maggio sul calendario perché gli store musicali saranno letteralmente presi d’assalto e le possibilità di portare a casa una copia del nuovo album dei Nomadi sono poche. Anche se per il nostro articolo abbiamo scelto un’immagine d’epoca i 10 brani proposti sono attualissimi.

Beppe Carletti ha raccontato che un gruppo come quello dei Nomadi deve necessariamente “staccarsi” dagli standard musicali e imporsi come alternativa. Sicuramente l’esperienza è il loro punto forte ma chi ha ascoltato un’anteprima è stato colpito dalla positività e dalla speranza. Per Beppe Carletti l’Italia ha i minuti contati e per rialzarsi occorre “darsi una mossa”. Sono previste almeno 50 date per il tour di promozione dell’album ed è già partita la caccia ai biglietti.

Lascia un commento