Cinema, dal 21 maggio The Lazarus Effect

The Lazarus EffectCinema la regia di questo film è di David Gelb. Nel film possiamo trovare attori come Mark Duplass, Olivia Wilde, Sarah Bolger, Evan Peters, Donald Glover. Il genere di questo film è Thriller, la sua visione è consigliata per un pubblico con età superiora ai 16 anni.

Film al Cinema il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 21 maggio 2015. Il film inizia con un gruppo di ricercatori che sono comandati da Frank e Zoe, la squadra fa una grossa scoperta. Questi ultimi trovano la maniera di riportare in vita i defunti. Ma la loro scoperta non è in alcun modo autorizzata tanto che dopo aver riportato in vita un animale morto sospendono la ricerca.

In questo film che vedremo Prossimamente al Cinema vedremo come la squadra decida di riprodurre il loro esperimento anche senza avere le autorizzazioni, ma a causa di un incidente Zoe viene uccisa. Frank rimane davvero molto addolorato da questa morte ed allora decide di chiedere alla squadra di fare l’esperimento usando la loro prima cavia umana.

Lascia un commento