Non ci sono più misteri su Pechino Express 4, però noi non riusciamo a capire il motivo per cui la coppia di concorrenti composta da Yari Carrisi e Pico Rama, sia stata chiamata: gli Illuminati. Forse perché sono strampalati? O perché vivono della luce riflessa dei loro genitori?n Probabilmente lo scopriremo durante la prima puntata di Pechino Express 4 che andrà in onda lunedì 7 settembre alle ore 21:10 su Rai2. Intanto scopriamo qualcosa in più su questi #Illuminati.
Yari Carrisi è nato a Roma nel 1973 ed è un musicista. Ha studiato musica a Londra e negli States e lavora anche compre produttore. Ama viaggiare e negli ultimi anni ha deciso di “tornare” alla terra, acquistando terreni agricoli e proprietà su cui costruire un centro di meditazione e yoga.
Pico Rama è il nome d’arte di Pico Ruggeri. Ha 25 anni ed è un rapper. Dopo il diploma ha seguito dei corsi di recitazione ma ha capito che l’unica strada che voleva seguire era quello della musica, d’altronde con un padre come Enrico Ruggeri non poteva essere diversamente. Sua madre invece è Laura Ferrato e lavora a Mediaset.
Sicuramente la coppia degli #Illuminati ha ottime probabilità di vincere Pechino Express 4. Forse più delle altre. Yari Carrisi è abituato a viaggiare da sempre e Pico Rama è uno che si adatta facilmente. Potremmo dire che entrambi hanno l’X Factor del viaggiatore.
Flavia è un’appassionata di diari online che ha deciso di mettere al servizio dei naufraghi del web le sue doti scribacchine per raccontare storie di tutti i tipi.