Concorrenti Pechino Express 4: i Compagni

Se stavate pensando a qualche politico o a vecchi “compagni” di scuola vi sbagliate di grosso. Tra i concorrenti di Pechino Express 4 ci sono dei compagni di vita: Giovanni Scialpi e Roberto Blasi. Lo show di Rai2 prenderà il via lunedì 7 settembre e noi abbiamo voluto presentarvi in anteprima tutte le coppie che affronteranno il viaggio di Pechino Express 4.

Giovanni Scialpi è nato a Parma nel 1962. É un cantante famoso degli anni ’80 che ha avuto numerose esperienze come attore. Nel 2012 ha deciso di cambiare il suo nome d’arte in “Shalpy”.

Roberto Blasi è nato a Rieti nel 1967 ed è uno dei manager italiani più apprezzati. Dopo il diploma all’alberghiero ha lavorato pere un’azienda ma ha lasciato per entrare nello show biz. É manager di Shalpy da 5 anni e da poco sono convolati a nozze a New York.

Quello di Pechino Express 4 potrebbe essere una specie di luna di miele per Shalpy e Blasi ma i due non sanno che dovranno affrontare delle prove di resistenza difficilissime. Sicuramente il loro amore li aiuterà a superare tutto, ma ad alta quota e con le temperature rigide sarà piuttosto complicato.

Saranno loro che raggiungeranno per primi la meta finale? Lo scopriremo solo guardando Pechino Express 4. Voi continuate a seguirci perché vi informeremo su tutto quello che accadrà.

Lascia un commento