E poi c’è Cattelan, lo show del conduttore di X Factor

Alessandro Cattelan presenta il suo nuovo programma

Sono anni che l’Italia cerca un suo David Letterman o Jay Leno, i maestri americani del talk show fatto alla loro maniera e non a mo’ di salotto com’era da Maurizio Costanzo. Ci ha provato, con scarso successo, Fabio Volo su Rai 3, mentre ora tocca ad Alessandro Cattelan, fortunato e apprezzato conduttore di X Factor, pronto al debutto con il suo nuovo programma in seconda serata su Sky Uno HD.

Il titolo è semplice e dice tutto: “E poi c’è Cattelan”. Uno show originale che mescola tutti i giovedì dalle 23 musica dal vivo e comicità, ospiti e interviste, spettacolo e temi più seri. Tutto con la leggerezza e l’ironia del conduttore nato come veejay, consacrato dalle radio (prima Radio 105, oggi a Radio Deejay) ma soprattutto diventato volto noto con la conduzione delle ultime edizioni di X Factor. In tutto, sette puntate che si annunciano innovative nel montaggio e nei contenuti, anche se la risposta vera la darà il pubblico.

ALESSANDRO CATTELAN COME JAY LENO?

Protagonisti e ospiti della prima puntata saranno nomi celebri come Ambra Angiolini ed Edoardo Leo, Sergio Castellitto e il capitano interista Javier Zanetti, mentre nelle prossime settimane sono annunciati Emma Marrone e Federica Pellegrini.

Tutti loro, ma anche altri invitati speciali, entreranno anche nell’anteprima dello show, realizzata con mini-filmati realizzati insieme a special guest dal mondo del cinema, dello sport e dello spettacolo.

Ma soprattutto, Cattelan cercherà di coinvolgere i suoi compagni di viaggio a cimentarsi anche in altre specialità, decisamente diverse dal loro quotidiano. Insomma, ne vedremo delle belle!

Con lui in studio anche la band degli Steet Clerks, i quattro ragazzi pisani lanciati nell’ultima edizione di X Factor quando avevano come giudice e coach Simona Ventura.

 

Lascia un commento