Amici 13, anticipazioni sulla prima puntata del serale

Amici 2014, anticipazioni sulla prima puntata del serale

Il serale di Amici è subito partito alla grande. Come già successo lo scorso anno sino alla finale, anche in questa edizione le puntate verranno registrare con largo anticipo, anche se non cambia la collocazione temporale, il sabato in prima serata dalle 21.10 a partire da questa settimana, con il primo appuntamento, dunque, in onda sabato 29 marzo.

Subito grandi ospiti, tra cui il presidente della giuria Matthew McConaughey fresco vincitore dell’Oscar per il film Dallas buyers club, che affiancherà i riconfermati Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte, ma anche la curiosità per vedere come se la caverà Moreno Donadoni, il vincitore 2013, nel ruolo di coach dei bianchi nella difficile sfida contro i blu guidati da Miguel Bosè.

Una scelta che Maria De Filippi ha difeso con veemenza: “Che molti siano delusi sulla scelta di Moreno me l’aspettavo, non si può accontentare tutti. Anche l’anno scorso molti erano delusi sulla scelta di Emma, ma mi sembra abbia svolto egregiamente il ruolo per cui era stata chiamata. Il ruolo del coach delle squadre all’interno di Amici non ritiene necessariamente anni anni di esperienza discografica, è circondato dai professori, da due musicisti, da Vessicchio, da Peparini e tanti altri professionisti. In Moreno ci credo altrimenti non gliel’avrei proposto”.

GLI ELIMINATI DELLA PRIMA PUNTATA DEL SERALE

La prima sfida, visto che sappiamo com’è andata, è stata equilibratissima e spettacolare. Ospiti musicali sono stati Renato Zero, Fiorella Mannoia, la star americana Anastacia che si è esibita con una delle favorite per la vittoria finale, Deborah Iurato, mentre i Modà hanno duettato sia con Giada Agasucci che con i Dear Jack. Grande spettacolo anche con l’attesissimo Checco Zalone che ha deliziato a modo suo il pubblico.

La prima manches è stata vinta dai bianchi e così in nomination sono finiti Sara Mattei (poi salvata dai professori), Denny LaHome e Giacomo Castellana, eliminato alla fine. La seconda sfida invece è andata ai blu e in nomination dall’altra parte sono andati Miriam Masala, Paolo Macagnino (salvato dai professori) e Lorenzo Del Moro. Nel ballottaggio finale è uscita Miriam.

Lascia un commento