Stavan Jovetic, torna in Italia e approda nell’inter di Roberto Mancini. L’affare costato 15 milioni di euro fa sognare i tifosi dell’inter.
Tutto pronto dunque per la firma dell’attaccante montenegrino Stavan Jovetic, che potrebbe approdare ad Appiano Gentile già nella prossima settima per integrarsi con il gruppo guidato da Roberto Mancini.L’ormai ex Manchester City ha coronato il sogno di ritornare in Italia, dove con la Fiorentina dal 2008 al 2013 si è guadagnato la giusta fama (calcisticamente parlando), crescendo a dismisura con il passare delle stagioni collezionando con i viola 116 presenze e 35 gol, con intervallati infortuni che hanno più volte messo a rischio la sua carriera; dopo due anni frustanti con i Citizens, il suo ritorno in serie A è molto vicino.
Un affare dal costo di 15 milioni di euro uscenti dalle casse interiste, con un bonus di ulteriori 2 milioni in base al rendimento della squadra. Gli azzurri di Manchester quindi lasciano partire Jo-Jo dopo aver abbassato la richiesta dei 20 milioni di euro iniziali; Jovetic stipulerà un contratto anch’esso già ben definito di poco più di 3 milioni a stagione più bonus, che lo legherà all’Inter per quattro anni. I tifosi neroazzurri sognano in grande, volendo tornare protagonisti nella massima serie italiana, raggiungendo l’Europa che conta mancante dalla stagione 2011. Un augurio a Jo-Jo ed all’Inter, buon campionato.

Lo Staff di Mondotalent.it, pronto a fornirvi ogni giorno le ultime news e le migliori anticipazioni del mondo della TV!