Buffon e Ilaria D’Amico hanno deciso di aspettare per conoscere il sesso del futuro bebè

I giornali danno quasi per certo che Ilaria D’Amico darà alla luce una femminuccia, Gigi Buffon dice di non sapere nulla riguardo il sesso del futuro bebè che dovrebbe nascere tra la fine di dicembre e gli inizi di gennaio.

Insomma, ancora non hanno voluto sapere se stringeranno un bambino o una bambina, del resto, Buffon è molto riservato, nonostante i riflettori siano puntati tutti su di lui e sulla sua compagna, giornalista di Sky Sport.

Ha affermato di non aver deciso nemmeno gli eventuali nomi, ma ha scherzato dicendo che lui è abbonato ai maschi, quindi non si meraviglierebbe se avrà un altro figlio maschio.

La coppia ha deciso di aspettare per sapere il sesso del bebé, lo scopriranno solo al momento del parto, ammesso che sia vero che i due abbiano scelto di non sapere niente.

Ricordiamo che Gigi è padre di Louis Thomas di 7 anni e David Lee di 5 anni, avuti dalla sua ex moglie Alena Seredova, nonostante i numerosi impegni e i nuovi amori di entrambi, riesce ad essere un padre presente, inoltre, è rimasto un rapporto d’amicizia e rispetto con Alena, il che facilita il tutto.

Lascia un commento